top of page
Immagine del redattoreLorenzo Ciabattini

Borja Valero: "A Firenze basta poco per animarsi, che bello rivedere la Fiorentina lassù. Rosico soltanto perché..."




Borja Valero, ex 'todocampista' della Fiorentina, ha parlato a Cronache di Spogliatoio della squadra di Raffaele Palladino, in alto in classifica passata la metà di novembre: “A Firenze ci vuole poco per portare entusiasmo. Se la squadra gioca bene, arrivano i risultati e c'è qualche giocatore che fa bene, Firenze si anima. E' bello rivedere la Fiorentina lassù in cima, un po' come quando giocavo io”.


Borja rosica ancora...



“Ci sono stati anni in cui la piazza era caldissima. Peccato che non giocavamo in Champions League, nonostante avessimo fatto tre Europa League consecutive. Rosico ancora perché abbiamo fatto tre quarti posti e un quinto. Palladino ha trovato la quadra con gli ultimi acquisti del mercato ma va sottolineata la bravura della società che ha costruito questa squadra”.


Poi ha commentato gli obiettivi della Viola


“Non è semplice definirli, soprattutto perché le squadre importanti alla fine vengono sempre fuori. Ma questa Fiorentina ha qualcosa di speciale. Che sia per Kean, Gudmundsson o De Gea… Difficile capire cosa accadrà da qui alla fine, ma il sogno è quello... la Champions”.

Comments


bottom of page