L’ex direttore tecnico della Fiorentina, Nicolas Burdisso, è intervenuto durante conversazione con Juan Pablo Varsky su Clank! ed ha parlato del periodo a Firenze come DT soffermandosi sul rapporto con il mercato sudamericano ed argentino in particolar modo.
Di seguito le parole di Burdisso a Clank!:
POSSIBILITÀ ROSSI DAL BOCA? - “Quando Agustín Rossi stava per liberarsi a scadenza dal Boca, sul nostro tavolo a Firenze è arrivata una proposta e il direttore generale del club mi chiese: ‘Abbiamo questa possibilità. Lo conosci? Può venire gratis.” In quel caso fui molto chiaro: se arriva un giocatore del Boca libero, non contate su di me. Lascio direttamente il club“.
VALENTINI - “Con Valentini cominciava a delinearsi una situazione particolare ma non ho mai parlato con il giocatore o con il suo entourage. Qualsiasi situazione che coinvolga un giocatore del Boca rientra in una normale situazione di mercato ma non ho mai parlato alla Fiorentina di Valentini ”.
CHIACCHIERATA CON RIQUELME - “Ho parlato con Román per dirgli: ‘Sta succedendo questo e io non c’entro niente. Ho lasciato la Fiorentina’. La persona che lo ha gestito non ha nulla a che fare con me”.
[ Immagine Instagram @nicolasburdisso ]
Comments