top of page
Immagine del redattoreManuel Santi

COMMISSO ALL'ANNIVERSARIO DEL VIOLA PARK:" FA MOLTO MALE CHE NON CI SIA BARONE. SPERIAMO DI PORTARE UN TROFEO A FIRENZE"

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali del club viola.

L'intervista è stata registrata e mandata in onda durante una festa in corso col settore giovanile, nella giornata del primo anniversario dall'inaugurazione del Viola Park.

Riportiamo le sue parole:


“Stiamo bene, abbiamo fatto un po’ di lavoro questo mese e siamo contenti di essere venuti. Quando ho tempo, prendo la macchinina da golf e faccio un giro. La cosa che mi impressiona di più è vedere che in un posto, che era bello ma niente di più ed è diventato questo bellissimo Viola Park in meno di due anni e mezzo. Una cosa di cui sono scontento è che Joe Barone, che lavorava qui 12 ore al giorno e portava avanti tutto, adesso non è con noi dopo un anno dall’inaugurazione e questo mi fa molto male. Abbiamo dedicato la villa a lui. È incredibile andare in giro e vedere tutti gli spazi.

Abbiamo il terreno per fare i parcheggi, altri 5 ettari.

Siamo arrivati a oltre 30 ettari per tutto il complesso del Viola Park, che è il più grande d’Italia e forse uno dei più grandi d’Europa o del mondo. In America ci sono grandi stadi, ma non centri sportivi così vasti.”


Sul futuro del club:

Mi auguro che la Fiorentina abbia successo. Ci sono state questioni come quella dello stadio, non è andata come il Viola Park, ma ci auguriamo che la Fiorentina continui a fare successi e a vincere. Speriamo, dopo tre trofei persi in finale, che potremo portare un trofeo a Firenze”.




Commenti


bottom of page