Cresce sempre di più l'attesa per la finale di Conference League del 29 maggio tra Fiorentina e Olympiacos: infatti la società viola ha aperto, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, i cancelli dello stadio Artemio Franchi per assistere alla partita. Saranno posizionati dei maxischermi e saranno aperte le curve Fiesole e Ferrovia e la Maratona. Sarà possibile entrare solo se muniti di biglietto dal costo di 5 euro. Qui sotto vi riportiamo il comunicato ufficiale:
''La Fiorentina informa i propri tifosi che, in occasione della partita Finale UECL Olympiacos-Fiorentina, in programma mercoledì 29 maggio alle 21:00, sarà possibile assistere all'evento presso lo stadio Artemio Franchi tramite la visione su maxischermi.
I settori disponibili saranno la Curva Fiesole, Maratona e Tribuna al costo di €5,00 cadauno tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto.
L’ingresso sarà consentito dalle ore 19:00 e si potrà prenotare il proprio accesso a partire da oggi, lunedì 20 maggio, alle 15:00 i biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/)''
Comments