L’ex attaccante dell’Atalanta, German Denis ha parlato a Radio Bruno in vista della sfida di domenica tra la squadra bergamasca e la Fiorentina.
Cosa ne pensa di Beltran? E di Quarta?
"Non credo Beltran sia una prima punta, mentre Martinez Quarta non è aiutato dalla difesa a tre. Beltran ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti della Fiorentina. Come giocatore a me piace tanto. Non credo che il suo ruolo sia da prima punta. Dietro le punte può rendere molto di più. Martinez Quarta lo scorso anno l'ho visto bene, è un difensore aggressivo che gioca d’anticipo, magari la difesa a 3 non lo sta aiutando molto. Resta comunque un giocatore di qualità che ti aiuta molto anche in fase di possesso".
Prosegue: "Gosens può mostrare di nuovo il suo talento. Sono stato vicino ad arrivare a Firenze’
“Colpani ancora tanto margine di miglioramento. Gosens ha bisogno di continuità, questo può essere l’anno giusto per mostrare nuovamente il proprio talento. Palladino e Gasperini si assomigliano molto sulle idee di gioco, Gasperini si differenzia nella gestione dei giocatori. Se sono mai stato vicino alla Fiorentina? Sì, nel 2013, quando si fece male Mario Gomez”.
(Foto Instagram, German Denis)
Comments