Ha parlato nel prepartita di Fiorentina-Puskas il direttore generale viola Alessandro Ferrari, facendo il punto sulle aspettative sulla squadra quest'anno e sul mercato, in particolare riguardo a una possibile cessione di Gonzalez:
"Quest'anno ripartiamo con tante cose nuove, a cominciare dal mister, al sistema di gioco, a qualche giocatore che è arrivato, ad altri che devono arrivare. Ripartiamo con le ambizioni di migliorare quello che abbiamo fatto l'anno scorso. La Conference è un'opportunità. In passato le due gare del preliminare di Conference sono state difficili e oggi speriamo di fare una bella gara".
Su un possibile cessione di Nico Gonzalez: "La situazione è che mancano otto giorni e al momento non ci sono le condizioni per fare l'operazione. Vedremo cosa succederà. Mancano proprio le condizioni di base per fare l'operazione. Noi non abbiamo necessità di dare via Nico, siamo contenti di lui. Siamo tranquilli e aspettiamo che ci siano le condizioni giuste. Se 40 milioni sono la cifra stabilita?Non lo so".
Cosa le piace di questa nuova Fiorentina? "Tante cose, mi piace come arriviamo in area. Mi piace l'approccio offensivo, ho grandi aspettative".
Opmerkingen