L’ex calciatore del settore giovanile della Fiorentina, Francesco Flachi, è intervenuto a Il Corriere dello Sport per parlare di Beltran e delle difficoltà che ha riscontrato e sta tutt’ora riscontrando con la maglia del club viola.
Di seguito le parole di Flachi su Beltran ai microfoni de Il Corriere dello Sport:
LA SUA POSIZIONE - “Lui è arrivato qui con aspettative importanti addosso e non ha fatto neanche troppo male, anzi, secondo me è tra gli attaccanti migliori che sono passati a Firenze negli ultimi anni. Credo non sia stato valorizzato dal modo di giocare della Fiorentina. Italiano ha faticato a trovargli una posizione, stessa cosa sta facendo Palladino”.
NIENTE CONFRONTO CON BATISTUTA - “Beltran non è mai sembrato un centravanti. Non ha le caratteristiche per giocare prima punta. Lui è più un dieci che un nove…Non credo che abbia pesato molto il confronto con Bati perché il confronto non esiste. Nessuno può essere paragonato a lui. In più Beltran è un attaccante totalmente differente rispetto a Batistuta. Anzi, secondo me Beltran è più simile a me per caratteristiche, una seconda punta”.
[ Immagine Instagram @beltranlucass ]
Comentarios