Francesco "Ciccio" Graziani, ex giocatore di Fiorentina e Torino, ha parlato ai microfoni de la Nazione, proprio in occasione della sfida di Campionato tra i Viola e i Granata.
Queste le sue parole:
Sulla classifica della Fiorentina "Premetto subito che sento troppa euforia quando si parla di Fiorentina. Io rimarrei con i piedi per terra, se dopo cadi ti fai parecchio male. Vero anche che sognare non costa niente, ma ci vuole sempre equilibrio, anche con una bellissima classifica”.
Su Kean e sul cambio di modulo:
"Buonissima notizia, lui è imprescindibile per la Fiorentina. Si è visto anche contro il Genoa, dove Kouame e Beltran si sono arrangiati. Kean per noi è un piccolo Lukaku, che lotta e sgomita. E segna. Palladino? Bravo e intelligente a capire che non aveva i giocatori giusti per giocare a tre in difesa. Se hai i giocatori giusti, ben venga come idea di gioco, altrimenti si cambia. Come d'altronde ha fatto lui: a quattro si percepiscono meno rischi, più equilibrio, ottimo sfruttamento delle caratteristiche”.
Sul Torino: "I problemi sono iniziati con lo stop di Zapata, anche se Adams mi piace molto. Ma devo dire che contro la Roma, ho visto il Torino più brutto degli ultimi anni. Non ha carattere né personalità, non può crollare tutto per l'assenza di un giocatore. Dopo le prime giornate si è pensato che bastasse poco per mantenere quella classifica, ma certamente non è così”.
Kommentarer