top of page
Immagine del redattoreLorenzo Ciabattini

Guai Inter: dopo Acerbi, si ferma un altro difensore. Con la Fiorentina, Inzaghi avrà appena tre centrali di ruolo

Brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista di Firenze. Non solo Acerbi e Frattesi potrebbero essere out contro la Fiorentina, ma anche un titolarissimo della retroguardia nerazzurra.


Tegola per l'Inter

Benjamin Pavard infatti starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite dell'Inter: una bella gatta da pelare per la seconda in classifica. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore francese, che alla fine del primo tempo contro il Lipsia di martedì scorso ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, dovrebbe recuperare per la fine dell’anno. Dunque, niente trasferta al Franchi per lui.


Chi al suo posto?

Al posto di Pavard, non ci dovrebbe essere nemmeno Francesco Acerbi. Il centrale interista si era fermato negli ultimi giorni e non ce la farà a rientrare in tempo per la Fiorentina. Inzaghi potrebbe recuperare in extremis invece Frattesi, il quale si era fermato a causa di un fastidio muscolare. La difesa nerazzurra al Franchi dovrebbe allora schierarsi con: Bisseck, De Vrij e Bastoni, gli unici tre centrali di ruolo a disposizione di mister Inzaghi.

Comments


bottom of page