BREKALO E I MOTIVI DELL'ADDIO
Brekalo è un calciatore ai margini del progetto viola ormai da molte settimane. Il calciatore croato non è mai riuscito ad avere continuità e in vista di EURO 2024, che si giocherà quest'estate, ha manifestato nelle scorse settimane, tramite i suoi agenti, la voglia di ritagliarsi più spazio.
LA TRATTATIVA CON LA DINAMO
La trattativa con la Dinamo Zagabria è iniziata settimane fa, vi abbiamo raccontato in esclusiva dell'interesse della squadra croata, e anche quando sembrava che la trattativa potesse saltare vi abbiamo sempre raccontato che in realtà la trattativa era in stallo, ma mai saltata. Secondo quanto raccolto da SpaceViola.com l'accordo fra i due club sarebbe adesso stato definito: il club croato dovrebbe pagare l'ingaggio del calciatore che per facilitare la trattativa, date le difficoltà economiche della Dinamo, si è abbassato lo stipendio.
L'ACCORDO FRA I DUE CLUB
L'accordo tra i due club invece sarà in prestito secco, oneroso(€500k). Adesso mancano solo le visite mediche, domani, e poi Brekalo sarà un nuovo calciatore della Dinamo Zagabria per i prossimi 6 mesi.
Bình luận