top of page
Immagine del redattoreLorenzo Lepore

INFO SV | Fiorentina-Kalayci la situazione

Nelle ultime ore il media tedesco Fussballeuropa.com ha lanciato la notizia di un interessamento da parte della Fiorentina per Kalayci


Secondo quanto raccolto da spaceviola.com la Fiorentina, tramite il suo direttore, Daniele Pradè, avrebbe contattato recentemente l'Union Berlino per informarsi sulla situazione del calciatore e discutere delle eventuali cifre per il riconoscimento economico per aver valorizzato il giocatore. Il giovane turco, che attualmente milita nella Primavera del club tedesco, ha un contratto in scadenza quest'estate e l'Union Berlino non ha ancora fatto una proposta per il suo rinnovo di contratto. La Fiorentina in questo momento è la squadra più interessata, anche se al momento non è iniziata una vera e propria trattativa. Il piano della società viola, sarebbe quello di bloccare il calciatore per giugno(per la prima squadra), quando sarà disponibile a parametro 0. In ogni caso la concorrenza è folta: Villarreal, Galatasaray, West Ham e Lione stanno infatti monitorando la situazione. Il prezzo per prenderlo già in questo inverno sarebbe intorno al milione di euro. Il calciatore apre alla destinazione italiana perché giocare in serie A è il suo sogno.




Il calciatore è stato anche recentemente premiato da un ex viola, adesso dirigente dell'Union Berlino, Mario Gomez, come miglior calciatore nella "Mercedes Benz Junior Cup"


Di seguito la foto insieme all'ex viola


Comments


bottom of page