La Fiorentina che verrà
In casa Fiorentina è tempo di pensare al mercato. Tra il mercato in entrata e quello in uscita sarà un'estate molto movimentata in casa Viola. Il direttore sportivo, Daniele Pradè, e il neo direttore tecnico, Roberto Goretti, avranno l'importante responsabilità di porre le basi per l'inizio di un nuovo ciclo. Un aspetto fondamentale sarà la scelta del modulo: mister Palladino ha dimostrato di saper giocare sia con una difesa a tre che con una difesa a quattro e nel caso venga scelto un modulo che preveda la difesa a 3 la rivoluzione dell'organico dovrà essere ancora più importante.
I prestiti
Alcuni giocatori torneranno dai loro prestiti, (come Amrabat, Sabiri, Bianco, Lucchesi) e saranno valutati nel corso del precampionato dal nuovo mister. Un altro giocatore in prestito, non citato prima, è Josip Brekalo attualmente all'Hajduk Spalato
Brekalo, il futuro
Secondo quanto raccolto da spaceviola.com, Josip Brekalo sarebbe molto vicino al ritorno. Il club Croato vorrebbe riscattare il calciatore, anche se non ha brillato durante il suo periodo in Croazia, ma sarebbe un acquisto molto oneroso per il club di Spalato. Il giocatore ha un ingaggio importante e la cifra per riscattare il cartellino mette in difficoltà le casse dei croati. Quindi, le probabilità di un suo ritorno in maglia Viola sono alte. A Palladino il giocatore nativo di Zagabria piace e nel caso si dovesse optare per il 3-4-2-1 Brekalo potrebbe ritargliarsi il suo spazio, magari come riserva. Ancora è tutto in fase di sviluppo ma il ritorno di Brekalo, quantomeno per il precampionato, è quasi una certezza, almeno che l'Hajduk riesca a fare un grande sforzo per trattenerlo.
(Foto: account ufficiale Hajduk Spalato)
Comments