top of page

Juric: "Fiorentina sulla strada giusta, domani Mancini ci sarà"

Immagine del redattore: Giulio VitaliGiulio Vitali


La Fiorentina viene da un periodo positivo: quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque uscite ufficiali. Domani al Franchi arriva la Roma in una sfida fondamentale per spiccare ancora di più il volo in questa stagione e in questo campionato.


Alla vigilia ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Roma Ivan Juric sul momento della sua squadra: La squadra sta bene, Pellegrini è stato sfortunato in zona gol nelle ultime gare. Non è riuscito ancora a sbloccarsi ma vedo bene sia lui che Dybala. Ovviamente molto dipende dai loro gol perché sono vicini alla porta, speriamo di migliorare. Gli assenti? Mancini ieri si è allenato, sta bene. Vedremo, invece, per Soulé che ieri aveva la febbre”.


Sulla Fiorentina: La Fiorentina ha almeno 20 elementi di tanta qualità nella rosa, ha fatto acquisti importanti. La strada che ha intrapreso è quella giusta, parliamo di una squadra di grande valore”.


Sulla batteria di difensori a sua disposizione: "Gioca chi mi dà più sicurezze. Si tratta di una scelta tecnica per Hummels se non gioca. Anche Hermoso sta trovando poco spazio, nonostante la sua esperienza all’Atletico Madrid. Ndicka può diventare un top player sul centrodestra, domani avrà una prova molto difficile contro Kean”.


Sulla difficoltà della Roma nell'andare in rete: Abbiamo avuto tante occasioni per segnare, spesso prendiamo pali. Dobbiamo avere più convinzione sotto porta, ci stiamo lavorando. Speriamo che tutti si sblocchino. Penso che la squadra abbia preso la strada giusta su tante cose, lo abbiamo visto anche in Europa League. Per vincere le partite non bisogna avere cali di tensione ed essere più cattivi in zona gol. Siamo indietro, quindi ogni partita è fondamentale”.


Juric
Foto X Roma

Kommentare


bottom of page