Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com ha parlato Maxime Lopez, al termine della semifinale di ritorno di Conference League.
Sulla finale di Conference:
"Sono molto contento perché sarà la mia seconda finale europea dopo quella che ho fatto col Marsiglia.
Non è importante se ero in campo o meno, e poi ho giocato l'andata. Quel che conta è che tutto sia andato a buon fine. Abbiamo eliminato una bella squadra come il Bruges e sono felicissimo”.
Sulla differenza tra Sassuolo e Fiorentina:
"Al Sassuolo avevo un ruolo importante ma parliamo di una squadra che lottava per non retrocedere. A differenza della Fiorentina che è un gradino sopra e lotta per le posizioni nobili della classifica. E poi qui ci sono più giocatori di qualità rispetto a Reggio Emilia. Ho fatto delle ottime partite anche se a livello individuale non sto vivendo la mia miglior stagione. Ma non è ancora finita, mancano ancora alcune partite di campionato e soprattutto la finale..."
Sul suo futuro:
"Non so se rimango a Firenze. Sono qui in prestito con opzione e sarà la Fiorentina a decidere se riscattarmi o meno. Poi uno deve sempre fissarsi degli obiettivi. Ma per tornare nel grande giro dovrei fare il titolare per una stagione intera, giocando tra 35-40 partite in una buona squadra. Solo così potrei fissarmi obiettivi più alti".
Comments