La Fiorentina continua a vincere e sale a nove punti nel girone all’italiana di Conference League battendo per 3-2 i ciprioti del Pafos. Tre successi e una sconfitta in quattro partite e un buon viatico per avvicinarsi alla partita di domenica contro l’Inter.
In sala stampa ha parlato l’allenatore Raffaele Palladino per analizzare questa serata: “Godiamoci la serata e poi da domani pensiamo all’Inter. Abbiamo fatto una buona gara contro una buona squadra che in trasferta aveva fatto bene. Abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo affrontato la partita con buono spirito. Le partite sono anche queste, appena cala l’attenzione gli avversari ti possono punire e la partita è macchiata un po’ da questi due gol in situazioni di controllo, ma mi è piaciuta la prestazione di stasera”.
Sui gol subiti: “Oggi non era facile, l’avversario era buono, con buone individualità e molto verticale. Abbiamo rischiato poco, oggi ci siamo un po’ fatti i gol da soli, bisogna starci attenti, ma il bicchiere è tre quarti pieno”.
Sulla decisione di mettere tre titolari: “La decisione di mettere Beltran, Dodo e Comuzzo dipende dall’avversario di oggi: Dodo mi è piaciuto come ha affrontato la partita, Beltran non ha un sostituto naturale e Comuzzo l’avevo sostituito domenica scorsa. Oggi ho visto una squadra concentrata che mi è piaciuta”.
Comments