Dopo il pareggio esterno per 1-1 contro il Vitoria Guimaraes, Raffaele Palladino ha parlato ai giornalisti.
Queste le sue parole:
"La cosa più importante era entrare nelle prime 8. Devo ringraziare la squadra, mi è piaciuto molto l’atteggiamento di chi ha iniziato dal primo minuto e di chi è entrato dopo”.
Sui cambi: "Io non devo rimproverare nulla alla squadra, oggi abbiamo affrontato una squadra temibile in casa. Non era semplice, abbiamo preso gol su una transizione. Chi è entrato ha aiutato. Abbiamo avuto tante occasioni e concesse altrettante. Ci farà crescere questo genere di partita. Beltran? Ho solo Lucas da poter mettere a sinistra, Sottil ha la febbre. Lucas è un generoso, abbiamo scherzato e lui mi ha detto che gli manca solo fare il portiere, lo devo solo ringraziare”.
Su Richardson: "Credo molto nel calciatore perché ha caratteristiche diverse da quelle che già abbiamo però deve migliorare e capire che deve alzare il livello. Sembra che giochi con leggerezza, mentre in queste partite serve qualcosa in più”
Sul primo tempo giocato dalla sua squadra: "Avevamo preparato la partita in una certa maniera, a fine primo tempo abbiamo sistemato alcune cose. E’ stata colpa mia, devo mettere i giocatori in condizione di rendere al meglio. Detto questo vanno fatti i complimenti a loro, che avevano un punto in più di noi”.
Comments