Oggi si è festeggiato il primo anniversario dall'inaugurazione del Viola Park.
Oltre al presidente Commisso - che ha parlato attraverso un'intervista registrata (qui i dettagli) - in occasione della ricorrenza hanno preso parola anche Daniele Pradé - direttore sportivo della Fiorentina - ,Alessandro Ferrari, direttore generale del club viola e Valentino Angeloni, responsabile del settore giovanile.
Riportiamo le loro parole:
Pradé sul Viola Park:
“Voglio ringraziare Rocco per averci dato la possibilità di lavorare in questo luogo magnifico. Ranieri adesso è il capitano, Comuzzo gioca titolare, Kayode sta sottotraccia ma è un nostro prodotto. Il Viola Park è stato creato per far crescere la prima squadra grazie ai giovani”.
Ferrari:
"Grazie a Rocco e Catherine per quello che ci hanno dato. Voi siete l'anima del Viola Park, il futuro. Spero che questa sera si ripeta ancora".
Angeloni sul settore giovanile e il calcio femminile:
“Quello che la famiglia Commisso ci ha regalato è una cosa unica. Siamo felici e orgogliosi che le famiglie vedano tutto questo e respirino quest’aria portando da noi i loro ragazzi. Il sogno è portare sempre più giovani ad esordire in Serie A.
E sono contento anche per le giovani ragazze, che stanno aumentando sensibilmente di numero. Seguiamo da anni la parte psicologica, ma qui è tutto più facile. Tutti i ragazzi che sono arrivati in prima squadra portano sani valori”.
Comments